Blog

CAMPIONATO ITALIANO JUNIORES FIJLKAM – CAMPIONATO REGIONALE FIJLKAM VENETO ESORDIENTI B.

 24 aprile 2016 Roma –  – 8 maggio 2016 Padova

Greta Leandri 2

Greta Leandri, atleta di Asi Karate Veneto, è medaglia di bronzo al campionato italiano juniores femminile svoltosi al palafijlkam di Ostia domenica 24 aprile.

La giovane atleta noalese riesce finalmente a certificare con questa medaglia il suo valore tecnico in una categoria molto ostica per la presenza di avversarie di altissimo livello tecnico.

Seguita dal tecnico Giuia Bernardi la giovane atleta portacolori dell’Asi ha regalato un’altra medaglia alla forte squadra agonistica  diretta dal M. Vladi Vardiero.

Sabato 7 maggio è stato invece il turno degli atleti appartenenti alla categoria Esordienti B impegnati nella prova di qualificazione per la fase nazionale, prova valevole anche come campionato regionale.

Asi Karate Veneto riesce a qualificare  3 atleti per la fase nazionale in programma al palafijlkam di Ostia Lido (Roma) nel mese di giugno:

Questi gli atleti: LORENZO RAGAZZO 1°classificato , ALICE PEDRON e ADRIAN CARAGATA 3°classificato

Buona la prestazione, anche se priva di qualificazione nazionale, la prova di CRISTIANO RANIERI 3°classificato e NICOLA NIERO 5°classificato

Asi Karate Veneto quindi ancora una volta si distingue risultando la migliore società del Veneto e tra le migliori a livello nazionale ed in particolare molto forte nelle categorie giovanili